Campionato Tyrrhenoi – Top & Flop e Pagellone

banner-superiore-sito

TOP TEN & FLOP FIVE
TOP TEN
POS. NOME SQUADRA COMMENTO
1 SOMMA EMANUELE ARANCIONE Quando sale in cattedra, sa decisamente quello che vuole e lo ottiene senza mezzi termini…DOCENTE!
2 DE SIMONE MARCO VERDE La sua seconda casa ormai è la Top Ten, riesce ad aprire tutte le porta anche le più blindate…PASSEPARTOUT!
3 FARINA GIOVANNI BIANCA Velocità e tecnica non mancano ma, ciò che ha fatto decisamente la differenza è stata la voglia di vincere…MENTALITA’!
4 ARDUINO PIETRO ARANCIONE Questa giovane promessa, non fa rimpiangere assolutamente l’infortunato Castelluccio, anzi con lui la squadra gira come non mai…GIOSTRA!
5 IANNONE CARMINE VERDE Finalmente una prestazione accettabile, ma ha tanto da migliorare soprattutto in fase di possesso palla ed in fase difensiva…PULEDRO!
6 FARINA ALFONSO ARANCIONE Non segnerà tanto ma, quanti passaggi filtranti per i compagni. Gioca per la squadra ed ha capito che la strada da seguire è questa…ASSIST MAN!
7 CINELLI DARIO ARANCIONE Credo sia il suo primo ingresso in top, lo merita, per come ha gestito le forze in campo e per come si è mosso…INTELLIGENTE!
8 FUSCO FRANCESCO BLU L’età e i piccoli infortuni sembrano non scalfirlo, segna e dribbla come sempre…EVERGREEN!
9 GENOVESE GIANMARIO BIANCA Un’altra realtà di questa classifica, è entrato all’inizio in punta di  piedi ora è divenuto una certezza per la sua squadra…REALE!
10 DI MURO GIANPIERO VERDE I proverbi antichi falliscono di rado, si dice che gallina vecchia fa buon brodo, con lui in campo siamo al gran bollito alla torinese…CHEF!
FLOP FIVE
POS. NOME SQUADRA COMMENTO
1 SQUADRA AZZURRA AZZURRA Nel calcio a 5 le reti sono maggiori rispetto a quello a 11 si sa, ma prenderne 15 e segnarne solo 3 mi sembra davvero uno scenario deprimente…VERGOGNA!
2 LANDI FRANCESCO ROSSA Giornata no per lui, troppi errori in difesa ma soprattutto in attacco…EVANESCENTE!
3 RUSSO ANTONIO BLU La lunga inattività lo ha arrugginito e non poco, talmente tanto da dover ricorrere al lubrificante…UOMO DI LATTA!
4 ERRA LUIGI ROSSA Sui suoi discorsi di interpretazione calcistica ci sarebbe da discutere tanto, solo che nel rettangolo di gioco si fa altro non si parla…MARZULLO!
5 BISOGNO PAOLO ROSSA A volte la sua lentezza ed i suoi errori sono davvero imbarazzanti, la cosa bella è che se ne accorgono tutti tranne lui…CONVINTISSIMO!
IL PAGELLONE
VERDE ROSSO
voti voti
KANE K. 6,5 DEL GIUDICE G. \
PETROSINO L. 6 ERRA L. 5
DI MURO G. 6,5 PETRONE V. 6
GIRAULO F. 6,5 VIVONE P. 6
ROSSOMANDO M. 6 CARLEO L. 6
DE SIMONE M. 7 BISOGNO P. 5
IANNONE C. 7 LANDI F. 5
BIANCO BLU
voti voti
FARINA G. 7 NICULITA V. \
GENOVESE G. 6,5 RUSSO A. 5
SALVATORE S. 6 GAROFALO G. 6
MOSCARIELLO B. \ FUSCO F. 6,5
MINGO F. \ MALANGONE D. \
SALVATI G. 6 LIGURSO C. 5
VISCIDO G. 6,5 DESIDERIO F. \
ARANCIONE AZZURRO
voti voti
FAYE S. 6,5 TEDESCO L. 4
ARDUINO P. 7 TROISI A. 5
FARINA A. 7 DE SIMONE L. 5,5
CINELLI D. 7 GUACCIO M. \
CARLEO M. \ LER L. 4
TUFANO N. \ SOMMA A. 5
SOMMA E. 8 RIZZO R. 5